Al di là del senza glutine espediente: Come effettivamente perdere peso

È uno dei più grandi dieta tendenze mai spazzare la nazione. Ristoranti offrono menu speciali oggetti e Cibi integrali dedica un intero corridoio. Abbiamo sentito che è più sano, sottile, e ci darà più energia. Stiamo andando senza glutine! Un cibo o una dieta pubblicizzato come privi di glutine in genere dà l’impressione che sia più sano, e grande per la perdita di peso. Questo è il senza glutine trovata e se non hai caduto per esso in minima parte una o due volte, quindi buon per te, perché l’industria alimentare e media spingere questa reputazione piuttosto difficile. Il problema è che quando alcune persone cercano diete senza glutine, l’aumento di peso è in realtà il risultato.Glutine-intolleranti persone possono godere di una grande varietà di benefici per la salute quando vanno senza glutine. Evitando il glutine nei casi di intolleranza, è collegato al positivo psicologico e psicofisico.1) DI FUGA DAL GLUTINE NAVATA

Per chi non è intollerante, tuttavia, a seguito di una dieta priva di glutine può significare un sovraccarico di carboidrati raffinati, e come risultato, la stasi di energia e aumento di peso. Dopo tutto, patatine fritte, soda e lardo sono tutti senza glutine!

1) di fuga dal Glutine Navata

“Senza glutine” non è uguale a “sano”, né uguale “sano per la perdita di peso.” Solo perché un prodotto è senza glutine NON significa che sia sano.

Quando ci si avvicina a una dieta priva di glutine, la gente spesso è sufficiente sostituire glutine-full alimenti come la pasta e il pane e sostituirli con loro senza glutine controparte prodotti, come la pasta senza glutine, pane senza glutine, salatini, dolci, biscotti, ecc – e la lista continua. Tali prodotti sono in genere commercializzati come “sano”.

Evitare questi alimenti. Senza glutine, prodotti speciali, di solito uso il mais o la fecola di patate, invece di grano, in modo che sono ad alto contenuto di carboidrati come la loro contenenti glutine controparti. Utilizzare, invece, a seguito di una dieta priva di glutine come un’opportunità per introdurre più alimenti nei pasti.

2) Trovare in Fibra di Alta Varietà di Prodotti senza Glutine2) TROVARE IN FIBRA DI ALTA VARIETÀ DI PRODOTTI SENZA GLUTINE

Che cosa significa “senza glutine” di solito è uguale? Privo di fibre. Un grande difetto di una dieta priva di glutine è la mancanza di fibra. Inoltre, quando il glutine è stato rimosso da prodotti, di fibre e di vitamine del gruppo B, spesso andare con esso. Fibra aiuta a mantenere la piena, aumentare il metabolismo e controllare i nostri livelli di zucchero nel sangue, che possono agevolare l’energia sostenibile e la perdita di peso.

Ad alto contenuto di fibra e minimamente trasformati i prodotti senza glutine sono quelle con la buccia di psyllium, semi di lino e semi di chia. Tutti questi sono naturalmente privi di glutine, e un modo semplice per aggiungere fibra alla vostra dieta. Senza glutine, prodotti speciali fatti con questi ingredienti possono anche essere una scelta migliore rispetto a quelli fatti con farina di riso. Controllare le etichette per trovare i prodotti con più fibra.

3) Incorporate La Non-Amidacei Verdure

Invece di sostituire il glutine con altri energetici alimenti, prendere la dieta priva di glutine come un’opportunità per introdurre più cibi integrali nella vostra vita. La prossima volta che siete al supermercato, trascorrere più tempo nella navata produrre.

Tutti i non-amidacei verdure sono naturalmente privi di glutine, a basso contenuto calorico, e di fornire la fibra ti manca da omesso intero-grani. Alcuni non-verdure amidacee includono insalata di verdure, carciofi, pomodori, cipolle, barbabietole, carote e più verdure verdi. A colazione, aggiungere un mix di spinaci, pomodori e cipolle al vostro egg scramble. A pranzo, caricare la vostra insalata con carciofi, cavoli, peperoni, pomodori, cuori di palma, carote e barbabietole. E a cena, swap pasta zucchine tagliolini conditi con salsa di pomodoro e tacchino.

4) di aderire ad una Colazione

È anche possibile sostituire il pane, la pasta, e avena con naturalmente senza glutine amidi come patate dolci, zucca spaghetti, butternut squash, pastinaca, quinoa e riso integrale. Tuttavia, questi alimenti sono una fonte concentrata di carboidrati, quindi la quantità che si mangia è importante.4) DI ADERIRE AD UNA COLAZIONE

Ristoranti di solito servono ingenti porzioni di cereali perché sono a buon mercato per produrre e costosi da vendere. Un quinoa ciotola con 2 tazze di quinoa e patate dolci è equivalente contenuto di carboidrati per otto fette di pane bianco. Ricordarsi di attenersi a una porzione di questi ortaggi amidacei senza glutine e senza cereali. Una porzione di quinoa e riso integrale è 1/3 di tazza, e una porzione di patate dolci 1/2 tazza, e una porzione di zucca è una tazza.

5) Sostituire il grano Saraceno con Mele al Forno

Utilizzare il glutine dieta di eliminazione come una scusa per mangiare cibi veri, rendendolo un prodotto da forno dieta di eliminazione troppo! I frutti sono di un altro e naturalmente privi di glutine di cibo che può aggiungere fibra alla vostra dieta e di soddisfare la vostra golosità. Considerare l’aggiunta di una tazza di lamponi a colazione per aumentare il contenuto di fibre da 8 grammi, o immergere le fragole nel cioccolato fondente per senza glutine dolce opzione. Altre idee includono ripieno di lamponi con scaglie di cioccolato fondente, o fare le mele al forno con la cannella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *